C.L.ASS
HOME NEWS & APPUNTAMENTI ARCHIVIO GALLERIA FOTOGRAFICA DOWNLOADS CONTATTI DOVE SIAMO
C.L.ASS
NEWS & APPUNTAMENTI
"Software free: risorse didattiche per le lingue straniere reperibili in rete"
L’Ordine del Giorno dell’incontro sarà il seguente: - Dalle 14:30 alle 15:30: Presentazione della programmazione 2017 di Trinity ViaggiStudio, unico sponsor dell’evento, con particolare risalto al catalogo dei soggiorni studio Estate Junior 2017. - Dalle 15:30 alle 18:30: Corso di formazione "Software free: risorse didattiche per le lingue straniere reperibili in rete" a cura del Dott. Giuliano Serena e rivolto a tutti i docenti. Per aderire, Le chiediamo gentilmente di inviare una mail con scritto "Parteciperò" al seguente indirizzo: info@associazioneclass.it e indicando i seguenti dati: nome, cognome, numnero di telefono e sede di servizio. Il corso è gratuito. Tessera obbligatoria. Il costo per l'a.s. 2016/2017 è pari a €35 a persona da versare a: C.L.ASS. Cultural Language Association - IBAN IT07P0569601626000002491X42 Causale: Cognome Nome – Software Free Milano 8 novembre 2016. Al ricevimento del pagamento verrà rilasciata fattura ai sensi della Legge 107/1
Spazio Sugus - Via Jacopo Dal Verme, 4 - Milano - 8/11/2016

"Software free: risorse didattiche per le lingue straniere reperibili in rete"
L’Ordine del Giorno dell’incontro sarà il seguente: - Dalle 14:30 alle 15:30: Presentazione della programmazione 2017 di Trinity ViaggiStudio, unico sponsor dell’evento, con particolare risalto al catalogo dei soggiorni studio Estate Junior 2017. - Dalle 15:30 alle 18:30: Corso di formazione "Software free: risorse didattiche per le lingue straniere reperibili in rete" a cura del Dott. Giuliano Serena e rivolto a tutti i docenti. Per aderire, Le chiediamo gentilmente di inviare una mail con scritto "Parteciperò" al seguente indirizzo:info@associazioneclass.it e indicando i seguenti dati: nome, cognome, numnero di telefono e sede di servizio. Il corso è gratuito. Tessera obbligatoria. Il costo per l'a.s. 2016/2017 è pari a €35 a persona da versare a: C.L.ASS. Cultural Language Association - IBAN IT07P0569601626000002491X42 Causale: Cognome Nome – Software Free Roma 9 novembre 2016. Al ricevimento del pagamento verrà rilasciata fattura ai sensi della Legge 107/15
ITT Colombo - Aula Magna - Via Panisperna, 255 - 9/11/2016

C.L.ASS. - CULTURAL LANGUAGE ASSOCIATION - Via Don Gnocchi,4 - 20148 MILANO - Tel +39 0248712693 - Fax +39 0248708099